Pagine

Powered By Blogger

venerdì 6 gennaio 2012

la befana vien di notte....

o di mattina presto! La princi ieri sera ha dormito a casa di mia mamma perchè noi eravamo fuori... questa mattina abbiamo afferrato la calza strapiena di dolcetti e regalini e ci siamo letteralmente fiondati a casa sua con l'intento di svegliarla... poveri illusi... quella correva già in mutande per casa tutta fiera di una befana già aperta! Oggi è stata la giornata dei lecca-lecca e dei cioccolatini ma anche del suo primo profumo (dato che poco tempo fa aveva chiesto "MA IO MAMMA NON CE L'HO UN MIO PLOFUMO?"), e poi di gita al SUPELMELCATO per approfittare di qualche saldo... e la Princi ha chiesto di acquistare i TLUCCHI... io non lo so da chi abbia preso questa bambina, certamente non da una che si è truccata per la prima volta seriamente a 36 anni (anzi si è fatta truccare!), che non ha mai indossato vestiti o gonne ... e così a noi che immaginavamo una bimba calciatrice... da vestire come un maschiaccio e fare la lotta sdraiati a terra è arrivata una Princi a tutti gli effetti completa di trucco e parrucco!!

Nessun commento:

Posta un commento