Pagine

Powered By Blogger

martedì 28 febbraio 2012

UNA SERATA DA RICORDARE

Sono andata a prendere la princi a casa della nonna alle 18.30 e mi sono presentata con le sue prime scarpe da ballerina...
In questa storia della ballerina non ci crede nessuno di noi...la nostra unica speranza è che duri almeno il tempo di ammortizzare la spesa per tutta "l'attrezzatura" !!
Comunque per un attimo ho guardato queste mini scarpe rosa e ho pensato che se questa diventerà mai la sua grande passione sarà bellissimo conservarle e pensare a quanto erano piccoli i suoi piedini...

Romanticherie a parte...
Subito dopo siamo passate dall'Ateneo per prendere le misure per la "DIVISA DA BALLELINA" e speriamo che arrivi in fretta adesso perché la princi chi la tiene....

Comunque...il titolo del post non si riferisce a questo, ma alla serata che ci siamo concesse io e lei, sole, a preparare gli inviti per la sua festa!
Al diavolo la nanna presto per una volta e direi che l'occasione davvero lo richiedeva!

Io ritagliavo e lei "TI GUALDO MA NON TOCCO NIENTE MAMMA"
e poi colla a caldo, cannucce colorate, fiocchetti...   risate....
e fare il nome di tutti quelli che avrebbe voluto invitare, e sorridere quando, dopo aver elencato tutti i compagni di classe e le cuginette è passata a "E POI TOPOLINO, MINNIE, PLUTO ..."
che per lei sono amici anche loro!!!

Alla fine della serata era felicissima e domani mattina consegneremo gli inviti agli amici...
e io sono orgogliosa... di lei e di me, perché questa volta ci siamo superate!!


Nessun commento:

Posta un commento